Copyright (se sei un concorrente leggi attentamente)

Prima di considerare se rubare una nostra foto o meno, sappi che ogni scatto è costato tempo e soldi, e quindi useremo tutti i mezzi permessi dalla legge per far valere le nostre ragioni,perciò potrebbe costarti una cifra. La copia di ogni foto è custodita presso uno studio legale con la data dello scatto,quindi dovrai dimostrare in sede giudiziale, di averla eseguita prima di noi, e dovrai presentare lo scatto originale, completo di sfondo, eventuali altri oggetti, luce sbagliata che poi sono stati corretti.
Copiando una foto, inflazioni anche un articolo che non sarà più unico o raro,quindi poco utilizzabile e venderai tu un oggetto che avremmo venduto noi (avendone tutti i diritti)
Tutte le fotografie pubblicate su questo sito, sono di proprietà della Ditta Luce Italia , la quale può documentare l'esecuzione dello scatto, o sono state concesse in licenza dai legittimi proprietari.
Questo materiale è protetto da diritto d'autore e non potrà essere in alcun modo copiato ad uso commerciale.
Lo stesso vale anche per il testo (frasi di senso compiuto che non potrebbero essere identiche alle nostre solo casualmente o i nomi dei nostri articoli applicati a foto simili alle nostre).
Avvisiamo anche che copie attuali dei nostri siti dove risultano chiaramente le date della loro prima pubblicazione su internet sono depositate presso lo stesso studio legale.
Pertanto chiunque dovesse riprodurre anche parzialmente il materiale da noi pubblicato, simulandone la proprietà, verrà perseguito legalmente in base alle seguenti leggi:

Legge 22 Aprile 1941, N.633 R.D. 18 Maggio 1942, N.1369
Legge 16 Febbraio 1953, N.247-DPR 8 Gennaio 1979, N.19

Inoltre chi dovesse clonare una nostra foto col nostro timbro impresso cancellandolo e
sovrapponendo il proprio, o inserendo un  logo o firma su un'immagine evedentemente nostra anche se priva di un marchio,dovrà rispondere di un reato ben più grave della violazione al copyright.
Infatti in questo caso risulta evidente la truffa e l'appropriazione indebita.
Avvisiamo pertanto che nei casi più evidenti e ripetuti di violazioni delle leggi sopra citate, non cercheremo di risolvere bonariamente la controversia, ma daremo immediatamente mandato ai nostri avvocati di procedere a mezzo decreto d'urgenza, dove chiederemo il rimborso per i danni prodotti.

All the photos published on this web site are property of the Firm Luce Italia or they have been authorized by the howners, therefore they are protected by copyright and cannot be published for commercial use.
Also any text of this web site cannot be  reproduced.

In the eventual violation of this worning ,legal procedure will ensure immediately.

Luce Italia
 

hit counter